Sabato 12.11.2022 ore 21 – LIRICHEGGIANDO – Elisir d’Amore

XI FESTIVAL LIRICHEGGIANDO

Selvazzano… Città della Lirica

Sabato 12.11.2022
inizio ore 21

L’ELISIR D’AMORE

Opera Buffa in due atti di Giacomo Donizetti

Auditorium San Michele
Selvazzano Dentro (Pd)

Via Roma 64/b

L’opera completa viene rappresentata dai cantanti di Venetopera in collaborazione con l’associazione Mistral di Venezia in forma “all’Italiana”, molto in voga nei salotti di fine ottocento quando la parte orchestrale veniva affidata all’esecuzione del pianoforte. Questo tipo di rappresentazione consentirà di godere appieno del fascino di una storia semplice e romantica arricchita dalla paletta di colori ricreata da costumi di scena originali dell’epoca.


Organizzata dalla Città di Selvazzano Dentro insieme all’associazione musicale I Musici Patavini, la Rassegna prevede quest’anno un cartellone di sette spettacoli caratterizzato da prestigiose collaborazioni e sostegno ai giovani talenti.
Il Festival Liricheggiando, inserito in RetEventi network della Provincia di Padova con l’obiettivo di esaltare la cultura del territorio, gode del Patrocinio della Regione Veneto e per il terzo anno consecutivo della direzione artistica di Stefania Miotto.

Acquista il tuo biglietto al prezzo di € 7: riceverai un voucher da € 3 da utilizzare per i tuoi acquisti negli esercizi commerciali di Selvazzano convenzionati

Orgogliosi di vivere a Selvazzano… la Città della Lirica

  • Date : 12/11/2022
  • Time : 21:00 - 23:00 (Europe/Rome)
  • Reg. Deadline : 12/11/2022
  • Venue : Auditorium San Michele, Selvazzano Dentro (Pd)

Registration Deadline Expired!!