Sabato 19.11.2022 ore 21 – LIRICHEGGIANDO – InCanto d’Opera

XI FESTIVAL LIRICHEGGIANDO

Selvazzano… Città della Lirica

Sabato 19.11.2022
inizio ore 21

IN-CANTO D’OPERA

Due secoli di capolavori vocali e strumentali

Auditorium San Michele
Selvazzano Dentro (Pd)

Via Roma 64/b

Il grande tenore Maurizio Saltarin sarà protagonista con il Venice Opera Ensemble e il soprano Stefania Miotto nel programma dal titolo In-Canto d’Opera: due secoli di capolavori vocali e strumentali con musiche di Bizet, Verdi, Puccini, Lehar. Maurizio Saltarin si è esibito nei teatri più prestigiosi al mondo, ottenendo unanimi consensi e tanti riconoscimenti per una carriera che vanta collaborazioni prestigiose tra cui quella con Luciano Pavarotti.


Organizzata dalla Città di Selvazzano Dentro insieme all’associazione musicale I Musici Patavini, la Rassegna prevede quest’anno un cartellone di sette spettacoli caratterizzato da prestigiose collaborazioni e sostegno ai giovani talenti.
Il Festival Liricheggiando, inserito in RetEventi network della Provincia di Padova con l’obiettivo di esaltare la cultura del territorio, gode del Patrocinio della Regione Veneto e per il terzo anno consecutivo della direzione artistica di Stefania Miotto.

Acquista il tuo biglietto al prezzo di € 7: riceverai un voucher da € 3 da utilizzare per i tuoi acquisti negli esercizi commerciali di Selvazzano convenzionati

Orgogliosi di vivere a Selvazzano… la Città della Lirica

  • Date : 19/11/2022
  • Time : 21:00 - 23:00 (Europe/Rome)
  • Reg. Deadline : 19/11/2022
  • Venue : Auditorium San Michele, Selvazzano Dentro (Pd)

Registration Deadline Expired!!